martedì 3 aprile 2012

Prada veste la vela alle Olimpiadi!

La passione di Prada per il mondo della vela è cosa nota. Di poche ore fa invece l'ufficializzazione che lo storico marchio milanese ha siglato  un accordo di sponsorizzazione della squadra italiana con la Federazione Italiana Vela per i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2012.
Con la sua partecipazione a 4edizioni dell'America's Cup (2000, 2003, 2007 e 2013) e le altre esperienze nel campo della vela internazionale, il marchio ha sviluppato un know-how specifico nel campo dell'abbigliamento tecnico da regata, frutto di lunghe e approfondite ricerche sui materiali, sulle tecniche di manifattura e sulla vestibilità condotte nelle reali condizioni di utilizzo e per periodi prolungati: un esclusivo e unico banco di prova che ha consentito di abbinare all'inconfondibile stile di Prada un'altissima qualità tecnica dei prodotti e una costante innovazione.
L'accordo stipulato prevede anche la fornitura delle divise degli atleti, ma oltre che sulle divise degli equipaggi e tecnici della squadra olimpica, il marchio apparirà sugli scafi e sulle vele delle imbarcazioni in competizione, nonché sui mezzi di appoggio della squadra, in tutte le regate della stagione 2012.

Nessun commento:

Posta un commento