mercoledì 11 aprile 2012

Anche Harrods festeggia la Regina!

Una sola altra regina, la leggendaria Queen Victoria, è arrivata a questo traguardo: 60 anni di regno. Non stupisce quindi che il Regno Unito si prepari a festeggiare il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta II con una miriade di eventi e manifestazioni che avranno luogo a giugno, in 4giornate di festa ininterrotta. Tra concerti, sfilate e parate, Harrods non poteva esimersi dal partecipare alla celebrazione dei "60 anni senza errori" (come ha affermato il Times) di Elisabetta: un'istituzione londinese che festeggia l'istituzione inglese per eccellenza!
In parallelo al  Victoria&Albert Museum, che per il Giubileo della regina ha organizzato una mostra dal titolo Ballgowns: British Glamour since 1950, Harrods ha deciso di organizzare l'esposizione di una collezione speciale di abiti da ballo e di corone creati in esclusiva. Gli abiti sono stati disegnati da stilisti del calibro di  Marchesa, Ralph & Russo,Carolina Herrera, Toujouri,  Roberto Cavalli, Valentino e Elie Saab e saranno esposti dal 15 maggio al 15 giugno nelle sontuose vetrine di Brompton Road. Le corone invece, basate su quella di St.Edward usata per la cerimonia di incoronazione ufficiale, sono state create dai 32marchi più importanti disponibili da Harrods, tra cui Paul Smith, De Beers, Tiffany&Co, Boucheron, Fabergé, Shu Uemura e Lanvin.

In attesa che i festeggiamenti comincino, non ci resta che ammirare gli sketch di questi abiti da sogno, capaci di far vivere ad ogni donna un momento da principessa! E per chi non si accontentasse di un solo momento, c'è la possibilità di acquistare ogni pezzo della collezione, con la possibilità di visitare il famoso Penthouse di Harrods, lo spazio da personal shopping più esclusivo!

Nessun commento:

Posta un commento