lunedì 23 gennaio 2012

David Gandy

Icona del maschio per eccellenza, sguardo di ghiaccio, fisico da supereroe, David Gandy campeggia sui cartelloni pubblicitari, sugli schermi televisivi e sulle riviste con le campagne pubblicitarie create dai migliori fotografi del mondo. David, 31 anni, modello eletto da Forbes tra i più famosi al mondo, recente protagonista di un libro fotografico di Mario Testino, ha varcato il confine che separa il mondo dei modelli da quello delle celebrità. Infatti ha un suo blog su Vogue.uk e scrive di motori sulla versione inglese di GQ. Icona di Dolce&Gabbana da ormai cinque anni, sfila sempre per loro, seppur vestito dell'essenziale (in costume sulla passerella della collezione P/E, in underwear per l'A/I). Basti ricordare l'immagine della campagna del profumo Light Blue: David, sempre in costume, steso su un gozzo sullo sfondo dei Faraglioni di Capri. In questi giorni è a Roma per il lancio della campagna Luck is an attitude di Martini, quindi se siete nella capitale...occhi aperti!!!

Nessun commento:

Posta un commento